domenica 30 dicembre 2012

"Top Libri Gialli 2012"

Ed eccomi qui a commentare l'ultima classifica per genere.
Stavolta tocca alla sezione "Gialli" , che purtroppo devo dire sono pochini , ma il prossimo anno spero di poterne leggere qualcuno in più.
Che volete farci essendo una romanticona cerco di optare per i romanzi dove l'amore trionfa e regna sovrano !
Ok adesso basta e veniamo alle cose serie (si fa per dire...), vi ricordo che i libri letti non sono tutti recenti ma alcuni sono già usciti da alcuni anni .

--"Top Five Romanzi Gialli" --


- "Il mistero del lago"  di Nora Roberts

- "Il fascino dell' inganno"  di  J. D. Robb

- "Lord John e i Fantasmi del passato" di Diana Gabaldon

- "Doppio delitto"  di J. D. Robb

- "Real Murders.Il Club dei delitti irrisolti"  di Charlaine Harris


*****
E con quest'ultima classifica ho terminato.Tutto sommato quest'anno non mi sono fatta mancare nulla, anzi ho scoperto un nuovo filone letterario che è quello erotic-romance che quest'anno ha spopolato alla grande, e ho iniziato la serie giallo-storica di Diana Gabaldon (scrittrice che io adoro) , e ho riletto il bellissimo giallo o meglio "rosa-crime" di Nora Roberts "Il mistero del lago" che sinceramente consiglio a tutti di leggere !
Il prossimo anno mi riprometto di leggere più libri gialli e thriller , per ampliare i miei gusti .

E Voi avete qualche bel giallo da propormi ?  Coraggio sono tutta orecchie , aspetto consigli !



Nessun commento: