giovedì 20 dicembre 2012

"Top Erotic Romance 2012"

Eccoci qui anche quest'oggi a commentare i libri letti quest'anno, stavolta tocca agli "Erotic Romance" .
Non ne ho letti moltissimi, però fra quei pochi letti questi sono quelli che mi hanno incuriosita di più, e sono riusciti a regalarmi qualche bella emozione.
Siete pronti per scoprire la mia classifica ?


- "Cinquanta Sfumature di Nero "  di E. L. James  
- "Cinquanta Sfumature di Grigio"  di E. L. James
- "A Nudo per Te"                            di Sylvia Day
- "Giocando con il Fuoco"                di Sadie Matthews
- "Cinquanta Sfumature di Rosso"  di E. L. James

***** 
 Tralasciando la trilogia delle Sfumature , sinceramente non ho letto granché di meglio sul genere. Le storie sembrano quasi tutte uguali , e con personaggi simili. 
E Voi cosa ne pensate ? 

4 commenti:

LadyAileen ha detto...

Ho letto solo Giocando col Fuoco. :)

MissGabrielle ha detto...

Ciao cara, in realtà non è che ti sei persa molto !

Unknown ha detto...

li ho letti tutti d'un fiato..... bellissimi.. da prima le sfumature e poi la crossfire trilogy... sto aspettando il seguito e inanto rileggo e sogno ad occhi aperti....

MissGabrielle ha detto...

Ciao Francesca, la Crossfire trilogy è una delle mie preferite per quel che riguarda il genere ^^
Un caro saluto, a presto
Gabri