lunedì 31 dicembre 2012

"Tanti Auguri di Buon Anno ! "

Anche quest'anno siamo giunti alla fine , un anno se ne va con il suo strascico di delusioni, amarezze e piccole o grandi gioie . Magari abbiamo riso, pianto , ci siamo disperate o ci siamo divertite come pazze , ma tutto questo comprese le gioie e i dolori fanno parte della "Vita".
Personalmente mi reputo fortunata di essere arrivata alla veneranda età di 33 anni , certo me li sento addosso tutti ^^ ma la cosa non mi dispiace, non vedo l'età che passa come un problema ma anzi come un traguardo raggiunto e me ne sento orgogliosa !
Certo rispetto allo scorso anno ho qualche rughetta in più, qualche capello bianco che sfugge pure alla tintura per capelli, ma sapete una cosa ?
Quando mi guardo allo specchio vedo me stessa , una donna fortunata che vive e che ama , e chi se ne frega se un altro anno passa , rispetto alle rughe e alla cellulite (che non mi faccio mancare ahimè ! pur non volendo) mi sento fortunata perché i veri problemi sono altri .
Dopo questa mia filippica (spero di non avervi annoiati) e che non sò nemmeno io da dove è saltata fuori ...

Vi Auguro un Felice Anno Nuovo, che possiate realizzare i vostri più arditi desideri , e che salute, serenità e oggigiorno pure "lavoro" non vi manchi mai ! Possiate essere gioiosi e allegri , e dare felicità e amore alle persone che vi stanno accanto ! Alziamo in alto i Calici e brindiamo al Nuovo Anno !      Cin Cin !!!                                                Auguri !!!!

Post Scriptum : Visto che ormai è un'abitudine sono andata su aNobii a controllare quanti libri ho letto nel 2012 ... ecco il risultato :

Anno 2012 :    123  Libri letti
Numero di pagine in totale : 43.981

Un libro in meno rispetto all'anno precedente ma molte pagine in più ! Da brivido !!!!

Un abbraccio a tutti !
Gabrielle 

10 commenti:

Lorenza Marabelli ha detto...

brava! Bisogna portare con orgoglio gli anni che abbiamo!
Tantissimi auguri di buon anno anche a te :)

Clody ha detto...

Buon anno nuovo Gabrielle!!!!
Se ti interessa anche io sono su anobii:
http://www.anobii.com/clodylocanda/books

daisy d ha detto...

Buon 2013 Gabrielle!Auguri per un nuovo anno pieno di cose belle.....e tante altre letture

Lady Debora ha detto...

Auguroni di buon 2012 Gabrielle che possa regalarti tante soddisfazioni ^_^ ti ho aggiunta su anobii come amica... un abbraccio..

ValeD. ha detto...

felice anno nuovo ^^

Juliette ha detto...

Tantissimi auguri anche a te :D

..Mary.. ha detto...

Tantissimi auguroni Cara!!!!!!!che questo anno nuovo ti porti tutto quello che desideri!!! :)

Valentine ha detto...

Ciao e tanti auguri ^__^

Anonimo ha detto...

Ma sei una ragazzina Gabrielle!
Buon Anno
Giadona

MissGabrielle ha detto...

Grazie a tutti !

Si in effetti non sono ancora del tutto decrepita e visto che mia nonna è vissuta fino alla "veneranda" età di 97 anni chissà.... magari anch'io ho un buon Dna ! ^^
Un abbraccio a tutte !