domenica 30 dicembre 2012

Per chiudere l'anno in bellezza "Premio Dardos"

Per chiudere l'anno in bellezza ecco che ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Sara Darlene , creatrice del blog "Sinfonie d'una giovane stella" che ha assegnato a "Leggere è...Sognare" il Premio Dardos , e che ringrazio con tutto il cuore ! 
Purtroppo non sono riuscita a lasciare un messaggio di ringraziamento a Sara nel suo blog perché mi è ancora impossibile , non sò più che fare con Blogspot !
Se qualche anima buona sa come risolvere questo problema sono tutta orecchie !
Ma veniamo al premio ...

Il Premio "Dardos" è stato creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 inventò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui.  Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali".  Il premio dovrà essere riconsegnato a 15 blogger 




Visto che siamo in pieno periodo festivo , non mi và di consegnare a soli 15 blog questo premio (visto che in realtà la mia lista è ben più "cospicua") , quindi virtualmente lo assegno a tutte Voi Lettrici Romantiche che amate leggere, che abbiate un blog o meno. 
Un abbraccio a tutti !


Nessun commento: