domenica 23 dicembre 2012

"Buon Natale 2012"


Mie care Lettrici Romantiche siamo già  quasi a Natale, ormai è proprio lì dietro l'angolo , manca davvero poco e spero che anche Voi siate pronte a festeggiare la nascita di Gesù Bambino e l'arrivo di Babbo Natale con la gioia nel cuore come quando eravate piccole.
Mi ricordo che da piccola a casa mia dopo essere stati alla messa di mezzanotte ,(chi dormicchiando , chi sbadigliando e chi cantando di gioia) arrivavamo a casa quasi correndo per scartare i regali sotto l'albero !
Che gioia semplice e allo stesso tempo speciale che provo nel ricordare !
Quest'anno mi tocca farvi gli Auguri con un giorno di anticipo, visto che il 24 mattina parto per andare a casa dai miei , spero  di non incappare in problemi in aereoporto, solitamente non mi piace viaggiare l'ultimo giorno ma gli impegni lavorativi purtroppo non hanno permesso diversamente .
Mi sarebbe piaciuto passare dai vostri blog a lasciare gli auguri, ma purtroppo non riesco ancora a commentare in molti, quindi vi lascio i miei più
Sinceri Auguri di Buon Natale in questo post.

Tanti Auguri di Buon Natale, siate lieti , felici e consapevoli che "amare" è il dono più grande che possiate mai regalare !
Un abbraccio a tutti !

Gabrielle 

Ci rileggiamo a fine mese !

7 commenti:

Lady Debora ha detto...

Ti do i miei più cari auguri di Buon Natale ^_^ Noi i regali li scartiamo prima di andare a messa di mezzanotte :p un abbraccio immenso a te e ai tuoi cari! :)

laddy91 ha detto...

Felice Natale anche a teeee.. :D

José María Souza Costa ha detto...


Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

daisy d ha detto...

Tantissimi auguri per un Natale felice e pieno di serenità.

..Mary.. ha detto...

Tantissimi auguroni di buon natale!!!! :)

LadyAileen ha detto...

Auguri di Buone Feste! GRAZIE per il regalo. Mi hai letto nel pensiero, vero? :)

MissGabrielle ha detto...

Grazie a tutti per gli Auguri !
Spero abbiate passato un bellissimo Natale !

@ Josè : Grazie per l'invito, hai un bellissimo blog complimenti !

@LadyAileen : Figurati cara, ho spulciato tutta la tua libreria su Anobii prima di decidermi sul regalo da scegliere ^^
Un abbraccio forte !