sabato 10 novembre 2012

"Seduzione senza Inganni" di Susan Andersen


3° Libro della "Sisterhood Diaries Trilogy"

Titolo Originale : "Playing Dirty"
Editore: Harlequin Mondadori
Collana : Harmony Romance
Anno: 2011
Pagine : 318

Trama:
Ava Spencer credeva di essersi lasciata Cade Gallari alle spalle per sempre. Ma ora che lui si fa vivo per ingaggiare la sua agenzia di personal concierge - sta infatti per girare un documentario su villa Wolcott, che lei ha ereditato insieme alle inseparabili amiche Jane e Poppy - Ava inizia a pensare che accettare quel lavoro potrebbe essere l'occasione di dimostrare a quel lurido verme , e a se stessa, che non è più la ragazzina cicciotella di cui ci si poteva prendere gioco al liceo.
Cade, da parte sua, deve aver già notato che Ava è una donna procace e seducente, e starsene tranquillo non sarà certo facile. Ma, forse , potrebbe non essere necessario. Non sente anche lei quell'attrazione ?
Un romanzo divertente e romantico che conclude la trilogia che ruota attorno a villa Wolcott


Parere Personale :

Siamo alla fine della trilogia che ruota attorno a "Villa Wolcott" , e già nei precedenti romanzi abbiamo fatto conoscenza con le tre inseparabili amiche : Jane, Poppy ed Ava , quest'ultima la protagonista di questo  libro.
Ava è sempre stata la mia preferita , simpatica, affascinante e sempre in lotta con la bilancia (o almeno questo accadeva nell'adolescenza) , adesso è una di quelle donne procaci e formose che gli uomini guardano e sognano.
Ma nel passato di Ava c'è stata una cocente delusione e la persona che odia di più a questo mondo è Cade Gallari , l'uomo che adesso la contatta per un lavoro.
Fra Cade e Ava c'è quell'attrazione esplosiva ma almeno all'inizio tutti e due cercano di non farci caso.
La prima parte del libro l'ho trovata un tantino noiosetta, ma per fortuna la cose migliorano nella seconda parte.
Non posso dire di non aver apprezzato la storia , però mi aspettavo qualcosina di più essendo Ava la mia preferita fra le tre amiche, questo non toglie che la fine di questa trilogia è molto graziosa e comunque mantiene lo stile e il gusto dei precedenti libri.

Voto :

I libri che formano la "Sisterhood Diaries Trilogy " sono :

Passione fuori controllo
Segui l' amore
- Seduzione senza inganni

3 commenti:

Lady Debora ha detto...

Ciao cara sul mio blog c'è un premio per te! ^_^

http://happyredbook.blogspot.it/2012/11/premio-unia.html

MissGabrielle ha detto...

Grazie Debora , che cara che sei !

TheSweetColours ha detto...

Interessante!