lunedì 19 novembre 2012

Problemi Tecnici su Blogger !



Non so cosa stia accadendo su Blogger, ma negli ultimi giorni mi sta creando qualche problema .
Prima il gadget degli "ultimi commenti" è saltato, e adesso dopo tre giorni passata a scervellarmi sul fatto che ogni mio commento scritto sul mio blog e in quello degli altri non riuscivo a visualizzarlo, o meglio non appariva proprio , ci sono riuscita !
Non so neppure io quante volte ho riscritto lo stesso messaggio !
Ma finalmente ho risolto almeno il problema dei "Commenti"  sul mio blog.
Vi spiego in poche parole come ho fatto .

Sono andata su "Impostazioni di base" ---> Post e Commenti --->Posizione e Commento ( e qui si apre un Menù a tendina  dove ho dovuto cliccare su "Finestra Popup "  .
E da questo momento in poi almeno sul mio blog riesco a commentare i post !
Purtroppo non ho ancora capito come fare per commentare i post negli altri blog !
Ma almeno posso rispondere ai commenti che mi lasciate qui  !
Spero che almeno a Voi non capiti la stessa cosa , comunque nel qual caso sappiate che qualcosina si può fare ^^
A presto !

4 commenti:

MissGabrielle ha detto...

Prova , prova e riprova !
Non si sa mai ^^ !

Irene Vanni ha detto...

Problemi con i commenti non ne sto avendo, però il gadget di quelli recenti è sparito pure a me...

Stefi ha detto...

Ciao, io non ho ancora avuto problemi con i commenti, ma il gadget di quelli recenti proprio non l'ho inserito! In compenso scompare ogni tanto l'immagine dell'intestazione del blog! Ed ogni volta devo andarla ad inserire andando in "Inpostazioni"...mah! misteri di blogger! o_O

MissGabrielle ha detto...

Purtroppo in alcuni dei vostri blog non riesco più a commentare ^_* (speriamo che sia una cosa passeggera) !