martedì 6 novembre 2012

"Citazioni Romantiche"#16


Per le citazioni d'amore di questa settimana ecco che vi propongo questa frase, tratta da un romance che tutto sommato non mi ha proprio entusiasmato, eppure vi ho trovato questa frase che a me è piaciuta molto.
E' un uomo che cerca di convincere le resistenze della donna amata , aprendo il suo cuore .



****


"Quello che sto dicendo è che non si può passare attraverso un'esperienza del genere e non imparare nulla.
So cos'è l' amore . E cosa non lo è"...
..."So che sono totalmente innamorato di te . Conto di restarlo per sempre, perciò abituati all' idea."




Tratta da "La Locanda sul Lago"  di Susan Wiggs




4 commenti:

Clody ha detto...

♥__♥ è davvero bella!

Ribana Hategan ha detto...

Bellissimo, deve essere un romanzo molto carino.
Baci e buona giornata!

Unknown ha detto...

mi complimento per il tuo blog... stupendo se ti va di diventare mio follower avrei grande onore... se ti va fa un salto ai miei blog http://ragazzocomune.blogspot.it/ http://scrivimidamore.blogspot.it/

TheSweetColours ha detto...

Che bella citazione!