domenica 28 ottobre 2012

Dalla serie meglio tardi che mai...Premio Simplicity


Ormai lo avete capito questo mese di ottobre è stato uno dei più tremendi degli ultimi mesi...
Ho avuto un sacco di pensieri per la testa, la casa piena di parenti, un'esito della biopsia che tardava ad arrivare, e come se non bastasse questa settimana il mio Mr. 74 Sfumature è di nuovo malconcio per via di una ricaduta , conseguenza dell'infortunio dello scorso anno !
L'anno prossimo se riuscirò a sopravvivere al 21 dicembre e alla profezia dei Maya , vi avverto che voglio essere candidata almeno come Beata !
Non ne posso più ! Mi prendo una settimana appena di vacanze e appena torno succede il finimondo ? A questo punto l'anno prossimo mi resto a casa e basta !
Comunque basta cianciare inutilmente e veniamo al dunque !

Qualche settimana fa ho ricevuto la gradita sorpresa da parte di Caterina ,  scrittrice dotata , ideatrice del blog "Libero Arbitrio"  ma soprattutto una donna dolcissima e simpatica che ha avuto la gentilezza di assegnare al Blog il "Premio Simplicity "
Ecco qui le "regole" del premio :
- Rispondere alla domanda :"Cos'è la semplicità"

Domanda indubbiamente difficile ... cos'è per me la semplicità ?
Un modo di essere naturale , spontaneo ...semplice appunto.  Il profumo del caffè la mattina è una cosa semplice eppure racchiude un mondo intero di emozioni.
Il sorriso di una persona che amiamo, o una parola dolce quando siamo tristi, è una cosa semplice eppure lo apprezziamo moltissimo , sono i gesti semplici a fare degli attimi felici.
La semplicità in poche parola è il saper apprezzare le piccole cose comuni  di ogni giorno, e non perdersi in cose inutili e vacue .

Dedicare un'immagine alla persona che ti ha dato il premio

Quest'immagine è per Caterina,che come me ama la lettura  con la differenza che lei sa scrivere meravigliosamente, arrivando a toccare i tasti dell'anima di chi legge il suo romanzo ! 

A questo punto adesso dovrei assegnare il Premio ad altri  12 Blog , e mi scuso ma sono sempre di corsa e non ne ho il tempo ! Diciamo che virtualmente vi premio tutti ^^

Un abbraccio e alla prossima ! 

3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Complimenti!!

MissGabrielle ha detto...

Grazie Mary ;)

TheSweetColours ha detto...

...complimenti!