martedì 18 settembre 2012

"Aria di premi ! Grazie, grazie e ancora grazie !"

Ricevere un Premio è sempre un piacere inatteso ma riceverne ben 3 è decisamente meglio ! ^^
Iniziamo con il "Premio Cutie Pie" dedicato a quei  blog considerati "adorabili" (quindi con un certo rossore di piacere sulle gote) Ringrazio veramente di cuore sia LadyDebora che Caterina Armentano per averlo donato al mio blog !

Le Regole del Premio sono :

- Citare chi ha inventato il PremioLa creatività di Anna

- Citare chi ha conferito il premio : "Happy Red Book" di LadyDebora e "Libero Arbitrio Blog" di Caterina Armentano

- Descrivere le 3 cose più carine del vostro blog o di voi blogger:
1) Di carino nel mio blog trovo sicuramente la veste grafica romantica , soprattutto il logo che ha realizzato la mia amica Merope Wood che è un genio della grafica !

2) Carini sono senz'altro i commenti che voi lasciate, e il fatto di poter esprimere liberamente le proprie opinioni sui libri che leggiamo senza fare inutili polemiche ! Il bello dei blog è potersi confrontare e mettere le proprie esperienze di lettura a confronto.

3) Cosa possa esserci di carino nel mio blog oltre questo proprio non saprei, forse il fatto che con alcuni di voi lettori si instaura un bel rapporto di fiducia reciproca . E in alcuni casi grazie alle mie strambe recensioni vi faccio risparmiare soldini sull'acquisto di alcuni libri poco accattivanti ! 

- Assegnare il Premio ad altri 10 blog !
Virtualmente lo assegno a tutti quelli che passano dal blog ! 

*******
Ma non è finita qui , infatti la cara Valeria ha avuto la gentilezza di assegnare al mio blogghino (e qui mi sono davvero emozionata visto che ha avuto un pensiero così dolce) il Premio "Blog Diamond Award" 
Chi riceve tale Premio è tenuto a rispettare queste semplici regole :

- citare chi ha creato questo premio, in questo caso si tratta di Roberta-Roby Beauty, che ha creato il premio per il raggiungimento delle 100 followers sul suo blog;

- essere iscritti al mio blog;

-premiare 5 blogger (possibilmente i più meritevoli), e ringraziare chi vi ha assegnato il premio (in questo caso già fatto !) 

I 5 Blog a cui assegno questo Premio sono :


Grazie a tutti ! 

7 commenti:

..Mary.. ha detto...

Complimenti!!!!

The Look Lover ha detto...

Ma grazie mille!!!! Sei davvero gentile ed il tuo premio mi fà tantissimo piacere!!! Nel prossimo post ti ringrazierò pubblicamente e ti inserirò tra le persone che mi hanno premiato nella sezione Thanks del mio blog,un bacione,Paolo

Stefi ha detto...

Wow questo è un mese ricco di sorprese! Grazie mille per il bellissimo premio! ^_^

Lady Debora ha detto...

Grazie infinite *_* ogni volta non mi capacito di aver vinto qualcosa ^_^ sei gentilissima... un abbraccio ^^

MissGabrielle ha detto...

Premi più che meritati ^^

Bea ha detto...

bravissima e complimentoni, il tuo blog se lo merita proprio!!! bravissima!!!

FairyRain ha detto...

Grazie per il bellissimo premio, sei come sempre molto gentile! Un abbraccione e buona domenica! ^_^