lunedì 6 agosto 2012

5° Sondaggio del Blog !


Chiuso anche questo 5° Sondaggio del Blog che rivela un pò delle nostre abitudini letterarie, in quanto alla domanda :

"D' estate leggete di più ?" 

Su un totale di 42 voti avete risposto così :

- 59 % ha risposto  SI 
- 14 % ha risposto  NO 
- 26 % ha risposto UGUALE AGLI ALTRI MESI 

Sembra di capire quindi che grazie alla calda stagione , alle sospirate vacanze e al relax unito a più tempo libero i lettori del Blog leggono molto più d'estate che negli altri  periodi dell'anno.
Ovviamente io faccio parte di quel 26% che legge in ugual misura senza grosse differenze  , anche se devo dire che forse rallento un pochino anche io.
Detto questo non mi resta che augurarvi "Buone Vacanze" e soprattutto tante letture emozionanti ! 
Al prossimo Sondaggio !

Au Revoir 
MissGabrielle


1 commento:

Debora ha detto...

Io leggo di più in quanto non trovando lavoro e la scuola d'estetista non c'è ho tutto il giorno per potermi dedicare ai libri ^^