martedì 31 luglio 2012

"Passione Eterna" di Larissa Ione


3° Libro della Serie "Demonica"

Titolo Originale : " Passion Unleashed "

Trama:
Serena Kelley è una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanga vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith sa che non potrà sfuggire al suo richiamo.
Sarà lui a strapparle per sempre un dono così prezioso ?
Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, deve convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di salvarlo, e così la donna che dovrebbe annientare diviene la sua speranza. E mentre il mondo vacilla irrimediabilmente , i due si perdono fra le ombre della seduzione, lasciando al destino la scelta che tanto temono...

Parere Personale :
Questo terzo libro della serie è secondo me il più carino e completo, infatti non manca l'azione (e non mi riferisco a quella di tipo sessuale, che ovviamente non manca) , e la parte sentimentale è abbastanza ben sviluppata. Altro punto forte sono i vari personaggi che popolano questa storia, dove oltre ai demoni di varie specie troviamo anche umani e angeli caduti.
In questo libro il protagonista è Wraith, il fratellino del sexy dottor Eidolon ,e di Shade (quest'ultimo ormai accasato con tanto di prole) . Wraith è il personaggio che fino ad ora mi è piaciuto di più in questa serie, prima perché era un mezzo depravato che si scopava quasi chiunque e sembrava che il suo unico scopo nella vita fosse quello di complicare l'esistenza ai suoi due fratelli , mentre qui lo troviamo un pò più maturo e con una profondità di sentimenti che non ti aspetti quasi da uno come lui.
Si innamora di Serena , e anche se sa che l'unico modo per salvarsi la vita è quello di rubarle la verginità e così toglierle il dono dell'immortalità , condannandola alla morte certa, non vuole farlo.
Wraith in qualche modo ti disorienta perché quello che credevi di sapere di lui qui viene messo in discussione.
Inoltre ritroviamo in questo libro come una mini-storia parallela fra Gem e Kyrian , e ragazze mie ci sarà da rifarsi gli occhi !
Per finire dico che è un bel libro, con alcune parti molto intense e drammatiche che vi faranno venire quasi le lacrime agli occhi , ma per fortuna tutto andrà bene ! (quindi rilassatevi ) ^^
Resto dell'idea comunque che questa serie non fa per me, e dopo essere arrivata al mio obiettivo , ovvero leggere la storia di Wraith, mi fermerò qui e non proseguirò oltre.

Voto : 

La Serie "Demonica"  attualmente pubblicata in Italia

"Brivido Eterno"   (Tayla & Eidolon)
"Desiderio Eterno" (Runa & Shade)
- "Passione Eterna"  (Serena & Wraith)
- "Estasi Eterna "      ( Idess & Lore) 


5 commenti:

Ribana Hategan ha detto...

Sembra una storia molto accattivante!

MissGabrielle ha detto...

Ciao, si in effetti lo è se ti piace il genere.

..Mary.. ha detto...

Sicuramente lo leggerò!!!!

Desoleluna ha detto...

Interessante, comunque volevo dirti ti ho taggato in un Meme
http://viaggiandoleggendo.blogspot.it/2012/08/meme-11x11x11.html#links Ciao
Desy

MissGabrielle ha detto...

Grazie Desy , risponderò quanto prima ^^