venerdì 29 giugno 2012

"Premio Colors" & "Premio Liebster Blog"

Buongiorno a tutti, in questa calda settimana di fine giugno in cui il caldo tende a farci sentire senza forze ( o almeno a me fa quest'effetto visto che vado avanti grazie alle bustine di Polase ! ) , una lieta notizia mi arriva da Desoleluna creatrice del Blog "Letture al Contrario"  ,  che ringrazio di cuore e che ha assegnato al mio Blog il Premio Colors

Le Regole legate a questo premio sono queste:

- Elencare 3 mestieri che vorresti fare o che avresti voluto
- Scrivere il nome di una canzone che ti piace particolarmente
- Affidare il Premio a 12 Blog 

- Partiamo dal primo punto , ovvero i mestieri che avrei voluto fare e che per una cosa o l'altra alla fine non ho fatto .
1) L'archeologa ! Oh si ho sognato e accarezzato l'idea per anni , solo che mi ci vedete a stare sotto il sole cocente dei mesi più caldi in luoghi assolati come l' Egitto ? ( Perché se si deve sognare lo si deve fare alla grande almeno ! ) Io che a Milano soffro il caldo il maniera quasi insopportabile ????
2) La biologa marina ! Eh si , quello resta uno dei miei sbagli più grandi ! 
3) La Bibliotecaria ! ( credo non ci sia motivo di spiegare il perché di tale scelta ! )


- Secondo punto una delle canzoni che mi piacciono di più : "Nei giardini che nessuno sà" di Renato Zero ! (mi fa piangere questa canzone in una maniera inimmaginabile) 


Adesso dovrei assegnare il Premio a 12 Blog e sono veramente tanti , quindi mi limiterò ad assegnarlo a 3 !


Happy Red Book
Il giardino delle rose
The scent of magic

*****
Inoltre vorrei ringraziare anche Violet Rain del blog "Butterflies And Hurricanes" per aver assegnato al mio blog il premio "Liebster Blog " 
Grazie !!!

Au Revoir  
Miss Gabrielle

7 commenti:

Lady Debora ha detto...

Grazie infinite *_* sei stata gentilissima! Buona giornata..

..Mary.. ha detto...

Complimenti!!

Rain Violet ha detto...

Un premio per te....
http://eclisseblue.blogspot.it/2012/06/meglio-tardi-che-mai.html

MissGabrielle ha detto...

Ciao lady Debora, di nulla cara !

Ciao Mary !

Grazie Rain Violet !

Stefi ha detto...

Ciao, wow le mie adorate rose!!!!*_*Che bello questo sfondo!
Grazie per il premio!
Un bacio

Desoleluna ha detto...

E' un dovere...

Sidus ha detto...

ciao cara :D grazie per il premio :) ma sai che anche a me piace tantissimo Nei giardini che nessuno sa :) il testo tocca degli argomenti molto profondi...Renato Zero è grandissimo :)