martedì 19 giugno 2012

Nuovi Premi : Blog Porta Fortuna & Premio Abyssi


Rieccomi nuovamente fra voi, rilassata (finalmente) e più abbronzata che mai !
Questa settimana per me è un record , infatti non ho quasi toccato libro ! (Si sembra strano dirlo ma nemmeno sotto l'ombrellone ho avuto la minima voglia di aprire un libro) evidentemente dovevo un pò disintossicarmi dalla lettura compulsiva !
Ma arriviamo al dunque ... e ai Premi che il Blog ha gentilmente ricevuto.

FairyRain ideatrice del blog "Standing in the Rain" , che ringrazio di cuore , ha assegnato al blog il "Premio Porta Fortuna"  


Visto che ne avevo già ricevuto uno poco tempo fà vi rimando a quel link "Premio Blog Porta Fortuna"


*****

Ringrazio di cuore anche Cristal89ify del blog "Una Piccola Sognatrice"  e le
"Sognatrici tra i libri" del blog  "The Library of Dreams"  per il 

"Premio Abyssi"

Le regole di questo premio sono 2 :

- Dedicare una frase o un'immagine a chi ti ha donato il premio
- Assegnare il Premio a 8 Blog 

L'immagine che ho scelto per Cristal89ify è questa qui:


Camminare sulla spiaggia al tramonto , oppure al mattino presto quando il profumo del mare è più intenso. 
E i colori vividi e speciali, diversi , forse più intensi  .


Per le Sognatrici tra i libri invece ho scelto quest'immagine :
 Anche in Vacanza i libri possono essere indispensabili ! 

Non voglio assegnare questo premio solo a 8 blog , quindi a tutti quelli che passano da qui...sentitevi anche voi un pò premiati !

Grazie a tutti !

3 commenti:

..Mary.. ha detto...

Bentornata!!!!!complimenti per il premio!!!

ѕσgиαтяιcι тяα ι ℓιвяι ha detto...

Anche noi come Cristal89ify ti abbiamo assegnato il premio abyssi... :)

MissGabrielle ha detto...

@Ciao Mary, grazie anch'io ne sono felice !

@Sognatrici tra i libri : Grazie ragazze !
Ho aggiunto a questo stesso post il vs premio !