sabato 9 giugno 2012

Notizie di Servizio : " Blog in Ferie "


Si, mie care Lettrici Romantiche avete letto bene !
Il Blog va in ferie per una bella settimana . In verità sono io ad andare in vacanza , anche se è più un regalo visto che proprio il
10 Giugno è il mio 10° Anniversario di Matrimonio !
Colgo l'occasione per dire a mio marito quanto questi dieci anni con lui siano stati meravigliosi, forse non sempre rosei visto che ne abbiamo passato di cotte e di crude dal punto di vista lavorativo e della salute, ma  il lato sentimentale quello si è certamente rafforzato !

Luke resti sempre l'amore della mia vita ! 

(dopo questa parentesi rosa e lacrimevole vi do appuntamento quindi  se vorrete ancora leggere le mie strambe "recensioni"a lunedì 18 !)

Au Revoir 

MissGabrielle

14 commenti:

Valentine ha detto...

Che cosa carina!
Buona vacanza e buon anniversario :D
A presto

Lady Debora ha detto...

Che bello auguri di cuore di buon anniversario.. e buona vacanza ^_^

..Mary.. ha detto...

tantissimi auguroni!!!!ti aspettiamo qui!!!
divertiti!!!

LadyAileen ha detto...

Buona vacanza e buon anniversario. ^_^ Divertitevi!!! Un mega abbraccio

Patalice ha detto...

adoro le donne romantiche...
godetevi il vostro "ripasso" da luna di miele...

Anonimo ha detto...

Augurissimi!
Giadona

Rossella Martielli ha detto...

Che belloooooo :-)!!!! Un abbraccio, sono passata a prelevare il banner, che finalmente ho messo un angolino banner sul blog ;-)

Stefi ha detto...

Allora buone vacanzeee!^_^

Cristal98ify ha detto...

Buona Vacanza! Comunque ti ho assegnato un premio nel mio blog!!! Se ti va passaci!
Martina

FairyRain ha detto...

Buone vacanze e buon anniversario! ^_^

MissGabrielle ha detto...

Grazie a tutte !
Ah ragazze ci voleva proprio questa vacanza !
Sole, mare e ammmmmoreeeeeee !!!! ^^

..Mary.. ha detto...

Io vado domani al mareeeeeee^^

FairyRain ha detto...

Ciao, ci sono dei premi per te sul mio blog http://fairyrainworld.blogspot.it/2012/06/nuovi-premi-blog-portafortuna-e.html ^^

MissGabrielle ha detto...

@ Mary : beata te !!! Fatti un tuffo pure per me ! ;)

@ FairyRain : Grazie cara, passo subito dal tuo blog !