venerdì 18 maggio 2012

Sono Tornata ...Finalmente !


Se un mese fa mi avessero detto quello che sarebbe successo , altro che cambiare gestore ! Me ne sarei rimasta con Fastweb e tanti cari saluti !
Invece visto che siamo in questi miseri tempi di ristrettezze economiche , si cerca quantomeno di risparmiare quel che si può...anche se poi ci si ritrova ingarbugliati in situazioni tragi-comiche !
Non vorrei annoiarvi raccontandovi quel che è successo, vi basti sapere che ho scritto TeleTu nelle mia lista nera ! E' assurdo che in base a chi ti capita al call center ti dicano una cosa per un' altra ! Insomma tanto per farla breve in un mese ho cambiato 3 gestori (ecco il perché di tanta attesa) ...lo sò che sembra una cosa da pazzi ma è impossibile che dopo 6 anni con Fastweb (in cui mi sono trovata benissimo) , il giorno dopo essere passata a TeleTu, non mi funzioni più la linea della camera da letto !
E cosa mi risponde la "genia" che mi risponde al call center ???? Che il problema è mio ! Che devo chiamare un elettricista a mie spese , e che non è un problema loro !
Ma come ???? Se fino a ieri sera il telefono in camera funzionava una meraviglia ?
Ok basta ! Ancora ci penso e mi sale il nervoso ! Quindi chiudiamola qui !
Insomma mi spiace di essere mancata per un periodo più lungo del preventivato, ma credete che la vostra cara MissG abbia dimenticato i libri , e che si sia dedicata al giardinaggio ?
Visto il mio pollice verde poi... no , ho letto come faccio abitualmente e presto vi aggiornerò sulle mie letture,  inoltre in questi giorni cercherò di rispondere ai messaggi che mi avete lasciato, inoltre ringrazio di cuore chi è passato lo stesso dal blog a dare un'occhiata  !
Prometto che mi farò perdonare con una bella SORPRESA tutta per Voi ! 
Quindi da oggi in poi occhio ai Post , nel Blog c'è aria di Regali !!!!! 

Au Revoir 
MissGabrielle

12 commenti:

Lady†Aredhel ha detto...

Io di TeleTu ne so qualcosa -.-" Ogni tanto mi staccano la linea e non ti dico quanto sia lenta!!! Hai fatto bene a cambiare! Al call center poi dipende da chi trovi, hai proprio ragione quando dici che ognuno dice qualcosa di diverso! Una volta avevo chiamato perchè non avevo più l'ADSL e sai che mi hanno risposto? Cambia modem! Fortuna che mentre stava per salutarmi le è arrivata la "notizia" che c'era un guasto sulla linea.
Insomma, non lo consiglio a nessuno!

MissGabrielle ha detto...

Ciao Are ,si nemmeno io lo consiglio dopo la mia esperienza ! In qualche modo sapere che non sono stata l'unica ad aver avuto problemi con loro è di conforto ;)
Ciao cara !!!! Un abbraccio forte forte !

Lady†Aredhel ha detto...

A me avevano detto che per non pagare il codice migratore (che costa 70€!!!) avrei dovuto disdire il contratto dopo 12 mesi... Tempo fa un altro operatore invece mi ha detto che lo andrei a pagare comunque! >.<
Per risparmiare un po' adesso ho tutti questi casini, era meglio se rimanevo con infostrada. La cosa che più non mi piace è la connessione lentissima e la velocità di download: per scaricare un film (che prima scaricavo in max 2 ore) ci impiega tutta la giornata!
A quale compagnia sei passata ora?

Un bacio!!!!

MissGabrielle ha detto...

Adesso sono con Infostrada ed essendo il primo giorno fino ad ora mi sto trovando bene, però rimpiango Fastweb *_* Se potessi tornare indietro ci rimarrei , tanto alla fine è andata a finire che pago tanto quanto prima !

Lady†Aredhel ha detto...

Bhe, posso assicurarti che Infostrada funziona benissimo ^^

MissGabrielle ha detto...

Menomale ^^

SilviaLeggiamo ha detto...

So bene cosa significhi cambiare linea O_O è un incubo, una mission impossible, l'apoteosi dello stress.
Ma l'importante è che sei tornata!

MissGabrielle ha detto...

Si è veramente una cosa fastidiosa !
Grazie , anch'io son contenta di essere di nuovo qui con voi !

Francesca ha detto...

Finalmente sei tornata ! Mi stavo preoccupando !!Immaginavo ci fossero problemi di gestore ma per così tanto tempo è davvero incredibile ! Ben Tornata !!

daisy d ha detto...

Bentornata!Le tue recensioni mi sono mancate........
Daisy

..Mary.. ha detto...

Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!

MissGabrielle ha detto...

Grazie ragazze ! Siete gentilissime ^^