sabato 14 aprile 2012

Premio "My Beautiful Lipstick"


Settimana ricca di premi , infatti quest'oggi il blog si aggiudica un altro premio, il "My Beautiful Lipstick" , inizialmente nato come un premio per i blog di make up, ma che col tempo ha allargato i suoi orizzonti .
Per questo premio ringrazio con tutto il cuore Morna del Blog  "Forgotten Pages" .


Come ogni premio che si rispetti ovviamente ci sono delle piccole regolette da rispettare ... fra cui quella di raccontarvi ben 7 cose su di me !
E dopo assegnerò a 15 Blog codesto premio !
Ma veniamo a noi...non tremate non dirò nulla di sconveniente !

1) Il mio libro preferito è "La Straniera" di Diana Gabaldon ! Lo adoro !!! Non sò neppure io quante volte l'ho riletto !

2) Sono una timidona ^^ anche se chi mi conosce stenta a crederci !

3) Non ho un minimo di pollice verde, infatti le mie piante chissà perché tendono tutte a seccare e morire nel giro di un mese ... (quando va bene!)

4) Ho una passione sviscerata per le scarpe estive ! Ne comprerei a centinaia, specialmente sandali estrosi e colorati , con o senza tacco !

5) Ogni mese mi do un  budget  massimo da non superare per l'acquisto di libri ,e ogni santo mese lo supero ! *_*

6) Sono molto brava a cucinare (non lo dico io ma mio marito ^^)

7) Mi piace leggere soprattutto la sera, stravaccata sul divano di casa mia. Le ore migliori sono quelle che vanno dalle 22.30 a mezzanotte ...e molte volte anche più tardi  !
***
Bene, spero di non avervi annoiato ! Dovrei assegnare il premio ad altri 15 blog , e visto che sono davvero tanti mi limiterò a 5 ... pochi ma buoni !



5 commenti:

Lady Debora ha detto...

*_* grazie infinite!! un abbraccio....

Valeria Auricchio ha detto...

Grazie di cuore! ^_^ Un abbraccio!

Lady†Aredhel ha detto...

Grazie mille!!! =)

Sophie ha detto...

Wow!! grazie mille!! ;)

Stefi ha detto...

Ciao, sei stata veramente molto gentile! Grazie per il premio! *_*