sabato 3 marzo 2012

Problemi Tecnici...#2 Nuovo Sistema di Votazione



Lo sò , lo sò sto diventando seccante, ma mi sono accorta che ogni tot. di tempo i cuoricini delle votazioni "spariscono" nel nulla ... io li inserisco e dopo qualche mese ...buff , non ci sono più !
Dite che sia un problema alieno ? magari ci sono di mezzo gli extraterrestri ... ovviamente scherzo !
Per farla breve stavolta dovrei aver azzeccato la tecnica giusta , per non far diventare ste' benedette gif delle desaparecido ...!
Ah proposito visto che i cuoricini fino ad ora hanno fatto i capricci , da adesso in poi opterò per le stelline !
Incrociamo le dite e speriamo stavolta durino !!!
Vi riporto qui la legenda dei Voti che non sono cambiati ! (almeno quelli !)

Partiamo sempre dai voti più bassi :


 Libro che mi ha molto deluso, e che sconsiglio vivamente. Da Evitare !


Libro carino, ma una volta chiuso non lascia nessun segno, si può benissimo fare a meno di leggerlo !


Libro bello, una storia coinvolgente , ma non indimenticabile !


Bello, emozionante. Lettura Consigliata !


Bellissimo ! Assolutamente da leggere e non lasciarsi sfuggire !!!

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Anche io da me ho cambiato con i fiorellini blu ^^ a volte è bello cambiare da una sensazione di nuovo comunque le stelline sono carine sopratutto il colore si abbina al colore in generale del blog... ^_^

MissGabrielle ha detto...

Ho optato appunto per queste qui perchè il colore si abbinava meglio delle stelline gialle che avevo trovato !
E poi come dici tu ogni tanto è bello cambiare !
Ciaoooo