mercoledì 28 marzo 2012

Premio "Blog 100% Affidabile"

Un Premio che proprio non mi aspettavo e che quindi mi fa ancor più piacere è stato donato al Blog da
  Stefi  autrice del Blog  "Il Giardino delle Rose"
Grazie !!!!!
Ho deciso di aprire il mio blog nel 2008 (ero ancora su Splinder) ma avevo voglia di condividere i pareri sui libri che leggevo , e magari con un pò si presunzione da parte mia, pensare che queste strambe recensioni spassionate, incuriosissero i lettori erranti  facendoli decidere così di leggere un  libro.

In cosa si distingue un Blog Affidabile ?

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

****
Per il momento mi astengo dall'assegnare il Premio ad altri , ritenetevi tutti premiati ogni volta che passate dal mio Blog !


2 commenti:

Bea ha detto...

Complimenti, hai vinto un premio bellissimo!!!

MissGabrielle ha detto...

Grazie Bea, in effetti è stata una bellissima sorpresa !