lunedì 26 marzo 2012

Commento dopo aver letto !










Notizia di servizio .

Vorrei far notare un paio di cosette sul mio Blog (non vi preoccupate non sono megalomane ) , ma vorrei precisare che il mio Blog a differenza di molti altri , come probabilmente avrete già notato non parla di nuove uscite, e non ne pubblicizza .
Ribadisco sempre che i miei scritti sono pareri e pensieri personali. A me non mi frega nulla e non me ne entra niente a parlar bene o male di un libro, dico solo quello che penso.
Io parlo di un libro solo dopo averlo letto ! 
Quindi per favore prima di mandarmi email sappiate che non inserirò notizie di prossime e imminenti uscite di libri senza averli letti (mi riferisco alle case editrici o chi per loro) .
Per questo ci sono tanti altri Blog disponibili !
Non lo dico per fare la stronza , ma semplicemente perché il mio Blog è nato in questo modo e così morirà !
Già ho fatto dei cambiamenti da quando sono su Blogger inserendo le rubriche delle "Citazioni d'amore" e i "Sondaggi".
L'identità del mio Blog rimarrà quella di recensire libri letti ,e non di far pubblicità a libri che nemmeno so di che parlano, perché per me non ha senso una cosa del genere .


 Grazie a tutti per la pazienza ! 


MissGabrielle

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei una grande!
Complimenti per il blog che seguo da un po' proprio per leggere le tue recensioni.
E complimenti anche per la velocita' di lettura, leggi tantissimo :-)
Giadona

SilviaLeggiamo ha detto...

Sei un mito! Non sai quanto ti stimo!

MissGabrielle ha detto...

@Giadona : Grazie , a volte in effetti mi faccio paura da sola :)
Soprattutto quando a fine anno faccio una specie di resoconto ...*_*

@SilviaLeggiamo : Mito non direi...mi prendi in giro ? ;)

Un abbraccio a tutte !!!

federica.dequino ha detto...

Ciao! Leggo solo ora questo post e voglio dirti quanto sono daccordo con te. Non ho ancora un mio blog, ho deciso che me lo "regalerò" quando troverò finalemente lavoro, e ho già deciso fin d'ora che non pubblicizzerò anteprime, perchè è noioso, richiede tempo prezioso e lo fanno già in tanti! Certo non mancherà una rubrica dedicata ai nuovi libri che sono entrati nella mia lista desideri soprattutto per chiedere consigli a chi già li avrà letti (se qualcuno leggerà mai il mio blog si intende) ma mai e poi mai mi metterò a parlar di libri che non mi ispirano. Tutto questo per dirti BRAVA! (e beata te che leggi svelta, io sono una lumachina...)

daisy d ha detto...

Questo blog mi piace proprio perchè trovo che le recensioni siano veritiere e molto spesso, quando sono alla ricerca di nuovi libri da leggere, passo da queste parti per trovare nuovi titoli da acquistare. Capisco questo "sfogo" ma trovo che il giudizio spassionato di una lettrice, il tuo in questo caso, valga molto di più di molti commenti fatti esclusivamente per fare pubblicità a qualche nuova uscita. Continua così!
Daisy

MissGabrielle ha detto...

Grazie ragazze siete tutte molto gentili.
Io sono fatta così, se devo parlare di una cosa allora prima voglio conoscerla .
Ognuno ha le sue idee , la politica del mio blog è questa ! "Prima leggo e poi Commento"
La pubblicità la lascio fare agli altri ^^

SilviaLeggiamo ha detto...

Ma per niente,
a me piace leggere le tue recensioni perchè sono vere. Se un libro non ti piace lo dici chiaramente, e questo per me, per rendere un sito o un blog affidabile, è fondamentale!

mammasuperabile ha detto...

e poi, in un'epoca di ristrettezze economiche, leggere libri non proprio appena usciti sugli scaffali ci permette ti trovarli magari in edizione economica... solo perchè un romanzo ha 5 anni o 6 mesi non vuol dire sia meno meritevole!

MissGabrielle ha detto...

Assolutamente d'accordo con te cara, inoltre io ho la possibilità di leggere tutti questi libri perchè la maggior parte li prendo in biblioteca , dove ogni tanto trovo vecchi romanzi veramente belli di cui non si parla più o che sono ormai fuori catalogo ^^