domenica 22 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

Quest'oggi ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Valeria , autrice del Blog  "Lo scaffale dei libri" che ha avuto la geniale idea di assegnare al Blog il Premio "The Versatile Blogger" e che ringrazio davvero di cuore !
Inoltre lo stesso Premio mi è stato assegnato anche da Arianna del Blog Libri, le ali della Fantasia e da Lady Aredhel del Blog L' antro di Aredhel e da Lady Debora del Blog Happy Red Book !!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno ^^ Grazie ragazze !!!!


Il Regolamento prevede che chi vince questo premio deve raccontare sette cose di sé...ma non preoccupatevi non dirò nulla di sconveniente !!!

1) Inizio col dire che sono una persona con poca fantasia, e questa cosa si può capire benissimo già dal nick che ho scelto ...infatti il mio vero nome è Gabriella non molto diverso da MissGabrielle *_*
2) Amo i gatti e ne ho due: Gigi e Minù
3) Sono una persona che tende a lasciar correre...non mi interessano le diatribe o i litigi
4) Odio il Formaggio
5) Soffro di allergie con tanto di asma e rinite ( e di ansia ) così per non farmi mancare nulla !!!
6) Sogno ancora il Principe Azzurro o meglio il mio Duca Blu (sono particolare lo so !!!)
7) E sono la Regina  incontrastata dell' auto-Ironia ! Il mio motto è "Mai prendersi troppo sul Serio, meglio sdrammatizzare "

Direi che mi sono divertita a cercare di dirvi qualcosa in più di me ^^ ma adesso ecco che mi tocca dover assegnare ad almeno 15 Blog meritevoli il Premio ricevuto !
Siccome il tempo purtroppo è sempre quello che è...ovvero poco, mi limiterò ad assegnarlo a pochi ma secondo me buoni e meritevolissimi blog !
Eccoveli qui :


Standing in The Rainbow
L' antro di Aredhel
Libri le ali della fantasia
Libri da favola
La Biblioteca dei Sogni
Bookland Viaggiando tra i Libri

8 commenti:

Lady Debora ha detto...

ahahah bene ero venuta per darti lo stesso premio ^^

Arianna Paternesi ha detto...

Grazie per aver premiato libri le ali della fantasia, ti ho ripremiato a mia volta

Bookland: viaggiando tra i libri ha detto...

Grazie mille per il premio!!

Crissy ha detto...

Complimenti per il premio! E' bello sapere qualcosina in più su di te! Ti seguo e ti continuerò a seguireeee! Baciii :*

MissGabrielle ha detto...

@Deborah : Ma grazie cara !!! ;)

@Arianna & Bookland : Premio Meritatissimo !

@Crissy : Grazie è stata una sorpresa anche per me. Grazie cara sei sempre un tesoro ! E io ti aspetto sempre a braccia aperte !
Un caro saluto a tutte !

Lady†Aredhel ha detto...

Grazie mille Gabrielle!!!!
Siccome adoro il tuo blog, l'ho inserito tra i premiati =)

FairyRain ha detto...

Grazie del premio, sei stata carinissima! ^_^

Gabrielle e Violet ha detto...

Ciao,
ti ho premiata al Versatile Awards Blogger :D http://labibliotecadellemuse.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-awards-2012.html

Gabrielle :D