mercoledì 7 gennaio 2009

A proposito di Banner ...

TUTTI-I-NOSTRI-BLOGNon mi piace fare polemiche sterili, non sono persona che si perde in chiacchiere inutili, visto poi tutti i problemi di salute che sto avendo in  famiglia in questo periodo,  eppure dopo una lunga riflessione (lunga ormai un paio di mesi) sono arrivata alla conclusione che il mio  Blog necessita di un pò di rispetto e di un giusto ed equo trattamento .

Perchè non trovo corretto che quando mi si chiede uno scambio di banner (visto che IO li inserisco in homepage) il mio debba essere inserito in secondo piano in un altra pagina apposita.
Capisco benissimo che ognuno si gestisce come meglio crede,  con questo avviso voglio solo avvertire che anch'io agisco come meglio credo.

Quindi da adesso in poi se non troverete più i vostri banner nella homepage di "Leggere è...Sognare" sappiate che i vostri banner sono inseriti in una pagina speciale il cui link lo trovate in alto nella pagina !

Grazie per l' attenzione !

Per qualsiasi domanda mandatemi un'email oppure un mp

Nessun commento: