martedì 22 novembre 2011

"Oltre ogni Ragione" di Sandra Brown


Titolo Originale : " Love Beyond Reason "

Trama:

Mary, la sorella di Katherine , muore dando alla luce con due mesi di anticipo la piccola Allison, proprio nella notte in cui il marito Peter Manning , un uomo ricco quanto arrogante e violento, rimane ucciso in un incidente stradale con al fianco una ragazzina di diciassette anni.
la potentissima famiglia dei Manning , grazie ai suoi soldi e ai suoi appoggi, riesce a soffocare l' eco dello scandalo. Ma Katherine non può assolutamente permettere che la figlia di sua sorella cresca in quell'ambiente falso e corrotto. Con astuzia sottrae quindi la bimba appena nata all' ospedale, e fa perdere le sue tracce andando a vivere in Texas. Per qualche tempo tutto sembra andare per il meglio, finchè un giorno , mentre Katherine  è intenta a laccare un mobile per la sua nuova casa, un uomo bello e magnetico suona inaspettatamente alla porta.
Si tratta di Jason , fratello di Peter, che dopo molti anni passati in Africa, è tornato per riportare la nipotina in seno ai Manning.


Parere Personale :

Romanzo rosa a tutto tondo, senza grandi colpi di scena e parecchio prevedibile eppure.... si eppure devo ammetterlo a me questo romanzo mi è piaciuto parecchio !
Jason  è un uomo che sembra praticamente uscito da uno dei sogni romantici di Katherine...almeno appena lo vede per la prima volta e fino a quando non si presenta come un "Manning" ...
La storia è romantica , e fin qui nulla da  ridire, ma i "cattivi" di questo libro sono solo una vaghissima ombra e non fanno neppure un'apparizione (che secondo me diciamocelo pure almeno avrebbe un pò scosso le cose ) .
Insomma ve lo consiglio se volete leggere un libro romantico (con la sensazione di già letto e già visto) eppure sono sicura che alla fine vi conquisterà come ha fatto con me !

Voto :

5 commenti:

FairyRain ha detto...

Ciao, mi piace molto il tuo nuovo blog! Tornerò a trovarti spesso! :))

MissGabrielle ha detto...

Grazie sei un tesoro ! A presto allora ;)

Luigi87 ha detto...

ho aggiornato il tuo indirizzo. ti segnalo il mio primo giveaway. se ti va di partecipare:
http://letteraturaecinema.blogspot.com/2011/11/recensione-e-primo-giveaway-simons-cat.html

saluti

MissGabrielle ha detto...

Ciao , grazie faccio subito un salto sul tuo blog con molto piacere !

Lady Debora ha detto...

*_* non so mi ispira parecchio cercherò di trovarlo jason mi piace si si ^^