domenica 25 ottobre 2009

" Il Principe e la Preda" di Elizabeth Hoyt



Trama:

Anna Wren, giovane e sensuale vedova, per risollevare le proprie finanze decide di accettare un lavoro come segretaria di Edward de Raaf, conte di Swartingham. Uomo duro e scontroso, Edward ha già fatto scappare diversi dipendenti, ma con Anna è diverso: l’attrazione fra loro è forte fin dal primo incontro e cresce a ogni diverbio. Quando Anna scopre che Edward si reca a Londra per soddisfare i propri desideri, prende una decisione temeraria: introdursi nel bordello e passare con lui una notte di passione…




Parere Personale:

Primo libro della Trilogia dei Principi, ma se proprio devo essere sincera , ho preferito di gran lunga il terzo libro. I due personaggi principali : Anna e Edward non sono niente male, ma forse per via della storia , o per qualsiasi altra stranissima ragione non mi hano colpito al 100%. Nonostante tutto è un romance gradevole e intenso.


Voto: 

IL PRINCIPE E LA PREDA ( The Raven Prince ) è l’acclamatissimo romanzo d’esordio della Hoyt, ed apre la sensuale Trilogia dei Principi ( Princes Trilogy ), ambientata nell’Inghilterra di fine Settecento.
La serie proseguirà con “The Leopard Prince” e “The Serpent Prince”, di prossima pubblicazione.


Nessun commento: