venerdì 12 giugno 2009

"Oltre la Seduzione" di Emma Holly

Trama:
Di fronte all’ennesimo matrimonio che suo padre vorrebbe combinare per lei, Merry Vance è decisa a giocare l’asso nella manica: farsi ritrarre nuda da Nicolas Craven, il pittore libertino più chiacchierato d’Inghilterra. È certa che, dopo un simile exploit, nessun uomo dabbene vorrà più sposarla. E lei sarebbe per sempre libera. Quello che però Merry non ha considerato è che la fiamma della passione, una volta divampata, non può essere controllata. Neppure da lei.


Parere Personale:

Ho divorato il primo romanzo della serie ma questo qui non mi è piaciuto, mi ha annoiata tantissimo. I due personaggi non mi hanno dato quasi nulla, ho apprezzato a tratti alcuni punti, come per esempio la voglia di libertà di Merry, ma a parte questo non sono proprio riuscita a farmela piacere come personaggio femminile di un romanzo d'amore. 
Nicolas dal canto suo l'ho trovato detestabile in alcune scene, troppo preso dalla sua arte anche per accorgersi di chi gli sta intorno...insomma a voler essere magnanima gli do 3 cuoricini...in ricordo del libro procedente...ma secondo me ne varrebbe 2.


Voto: ❤❤❤

    📌Note:
OLTRE LA SEDUZIONE ( Beyond Seduction ) è il secondo ed ultimo romanzo della mini-serie “Beyond” di Emma Holly, una delle maestre induscusse del genere erotico.
Il titolo precedente della serie, OLTRE L’INNOCENZA ( Beyond Innocence ) è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Passione ( nr. 20 )

Nessun commento: