martedì 19 maggio 2009

"Cacciatrice di Taglie" di Janet Evanovich



Serie Stephanie Plum 


Trama:

Stephanie Plum fa la cacciatrice di taglie per un'agenzia del New Jersey. Il suo compito è ritrovare il misterioso Ranger, sospettato di aver ucciso il figlio di un boss del traffico d'armi. Ma Ranger è anche l'uomo che ha insegnato a Stephanie tutto quello che sa del suo mestiere e che esercita su di lei un fascino pericoloso. E la cattura di Ranger non è l'unico pensiero che non la fa dormire di notte. La spassosa nonna Mazur si è trasferita da lei, un amico le ha affidato un cane bulimico, l'intimità con il fidanzato Joe Morelli è diventata impossibile, Stephanie deve più volte dissuadere dal suicidio un'amica e un maniaco tenta di ucciderla.

Parere Personale:

Cosa c'è di meglio per riprendersi dopo una brutta delusione su un romanzo d'amore ? 
Beh...c'è Stephanie Plum  almeno con lei sapete che vi farete quattro sonore risate in compagnia del caro criceto Rex, con l'inossidabile Nonna Mazur alle prese stavolta con gli esami per prendere la patente...e una liason con un suo coetaneo ; la mitica Lula sempre pronta a dar battaglia insieme a Stephanie, il misterioso collega  ad alto tasso di testosterone Ranger, e il poliziotto che farebbe fare pensieri peccaminosi anche ad una santa : Joe Morelli....intimo amico anzi quasi fidanzato della mitica Cacciatrice di taglie. 
 Il tutto arricchito da inseguimenti, appostamenti, ritrovamenti di cadaveri e personaggi che più bizzarri di così si muore...
Un altro meraviglioso libro sulle vicende di Stephanie Plum la cacciatrice di taglie più divertente e pasticciona che ci sia .


Voto: 

Nessun commento: