venerdì 14 novembre 2008

"Lady Spia" di Samantha Saxon



Trama:
L'affascinante Nicole Beauvoire è una spia del governo britannico, nota a Parigi come Scorpion.  Quando a Londra si viene a sapere di un piano per catturarla, in suo aiuto viene inviato Daniel McCurren . Ed è amore a prima vista : Nicole è la donna più sensuale e intelligente che lui abbia mai incontrato. Mentre la tensione bellica cresce, anche la passione sale alle stelle, finchè Nicole scopre di essere disposta a tutto pur di salvare il loro amore.


Parere Personale :

Mai mi era capitato fino ad ora di trovare in un libro che la protagonista di un romance d' amore  fosse un' assassina, anzi pluri assassina perchè qui già si inizia con una donna che ha ucciso 9 uomini...beh come inizio non c'è male mi dico mentre inizio il romance, e mi chiedo, con un pizzico di ansia a quanti arriveremo alla fine del libro...ma andiamo avanti...Nicole è un assassina questo concetto lo abbiamo chiarito va bene, ma chi può a vostro parere essere l' anima gemella di un' assassina di professione ? 
 Ed ecco che qui la scrittrice con un lampo di intelligenza ? (Potrebbe pensare qualcuno ? No di certo !!!) chi meglio di un mezzo cretino, imbranato, senza la minima esperienza di spionaggio, come Daniel McCurren !!! 
Quest' uomo  sembra un damerino in confronto a lei, insomma una coppia talmente male assortita che veramente stentavo ad andare avanti con la lettura...l'unica cosa che mi ha salvata e che mi ha  fatto continuare a  leggere il libro è stato il fatto che non avevo con me altro per passare il tempo fra un appuntamento e l' altro...quindi  ho dovuto finirlo per forza di cose....ma ve lo sconsiglio anche se rispetto a "Lady Enigma" questo è decisamente più leggibile....                                                                                                                                    
A proposito alla fine del libro si arriverà a quota undici ... di morti intendo...


Voto 

Nessun commento: